Allenamenti al massimo...

Yunus Musah a Prime: “Di Conceiçao mi hanno colpito gli allenamenti coi parastinchi”

Musah
Ecco le parole di Musah sul cammino europeo del Milan e su cosa lo abbia maggiormente colpito della nuova gestione tecnica di Sergio Conceiçao.
Roberto Scerra Redattore 

Yunus Musah, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, ha presentato il fondamentale impegno di questa sera alle 21:00 contro il Girona in quel di San Siro. In aggiunta a ciò, a debita domanda di Alessandro Alciato, si è soffermato anche sull'aspetto che più lo ha colpito della nuova gestione tecnica targata Sergio Conceiçao.

Musah

Yunus Musah ai microfoni di Prime pre Milan-Girona:

—  

Il ricordo di Musah della partita contro il Real Madrid:

Musah: "E' una partita che è stata speciale, non è mai facile vincere al Bernabeu. Abbiamo dunque fatto molto bene per fare ciò. Quella vittoria ci ha aiutato e dato più fiducia in Champions League per continuare a vincere più partite. Adesso abbiamo un'altra opportunità, contro il Girona a San Siro, e non ci potrebbe essere occasione più bella".

[an error occurred while processing this directive]

Ci racconti Sergio Conceiçao?

Musah: "Non è un segreto che è una persona con un carattere forte e lo sta trasmettendo anche a noi. E' qua per aiutarci e noi cerchiamo di portare i risultati in campo. Ogni allenatore ha le sue idee, noi siamo qua per ascoltare. Conceiçao è qua per aiutarci a provare a vincere, come fatto in Arabia, dove abbiamo vinto la Supercoppa. Quest'ultimo successo ci da fiducia per vincere altri trofei, a maggior ragione dopo aver provato la sensazione di vincere. Lo vogliamo fare ancora".

Mi dici una regola che ti ha colpito in maniera particolare di Conceiçao?

Musah: "Una cosa che è cambiata è che ci alleniamo con i parastinchi. Ciò, è molto importante per il mister e quindi seguiamo le regole".

Tale richiesta, nasce evidentemente, dalla volontà del tecnico portoghese di alzare il ritmo anche nelle sessioni di allenamento. Quanto appena affermato, è in piena tendenza con quanto visto nel corso della sessione di allenamento di ieri, nel quarto d'ora aperto ai media. Ovvero, un intervento di Emerson Royal, su Luka Jovic, decisamente intenso.