milanistichannel news milan Morata rompe il silenzio, voci di crisi con Campello e l’ombra di terzi: “Non per me”
IN SPAGNA INDAGANO...

Morata rompe il silenzio, voci di crisi con Campello e l’ombra di terzi: “Non per me”

Redazione Milanistichannel
Ex Milan, Alvaro Morata si lava le mani dalla responsabilità del momento difficile che sta attraversando il suo matrimonio con Alice Campello e l'impressione che dà è che la relazione prima o poi finirà.
00:11 min

Sembra sia successo di nuovo. Alvaro Morata e Alice Campello stanno attraversando un altro periodo difficile nel loro matrimonio, come si è  notato attraverso la loro attività sui social media. Lei usando il suo cognome di nascita, mentre lui ha rimuovendo "marito di" dalla sua biografia di Instagram. Questi dettagli, che hanno iniziato a circolare all'inizio di questa settimana, sono piuttosto significativi. Ora, il calciatore ha parlato, rompendo il silenzio principalmente per dissipare le voci secondo cui un'infedeltà da parte sua li avrebbe portati a questo punto...ancora una volta.

Alvaro Morata e Alice Campello, il sospetto di una nuova crisi

—  

Alvaro parlato brevemente e sinteticamente con il programma " El tiempo justo" per chiarire. "Non ci sono terze parti coinvolte dalla mia parte", è il messaggio che vuole rendere chiaro e cristallino. E' stata Alexia Rivas, collaboratrice di Telecinco, ad aggiungere che l'attaccante afferma di stare "bene" e di essere "calmo".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

In questa relazione altalenante, questa nuova e altamente probabile rottura arriva undici mesi dopo che hanno deciso di dare un'altra possibilità alla loro relazione. Dopo sei mesi di separazione per sistemare le cose e pensare al futuro, nell'ultimo scorcio del 2024 Alvaro e Alice avevano deciso di dare un'altra possibilità alla loro relazione.