milanistichannel news milan Morata e quei mesi al Milan: Alice Campello “Eravamo in crisi perché sotto effetto di farmaci”

ALICE RACCONTA

Morata e quei mesi al Milan: Alice Campello “Eravamo in crisi perché sotto effetto di farmaci”

Morata e quei mesi al Milan: Alice Campello 'Eravamo in crisi perché sotto effetto di farmaci'
Alice Campello svela dei retroscena inediti e spiazzanti sulla crisi di poco più di un anno fa con Alvaro Morata
Redazione Milanistichannel

Alice Campello ha deciso di rompere il silenzio sulla rottura con Alvaro Morata, avvenuta nell’agosto del 2024 dopo oltre otto anni insieme e quattro figli, per spiegare cosa sia realmente accaduto.

“Eravamo sotto farmaci”

—  

Nel podcast condotto da Laura Escanes, Campello ha confessato: "Il nostro amore è il più grande che esista, ma in quel momento eravamo entrambi sotto farmaci". Era un momento difficile: "Io venivo dal parto di Bella, che mi ha fatto stare molto male e non mi ero ancora ripresa né fisicamente né mentalmente". Lui, invece, stava vivendo un momento complicato a livello professionale e personale. I due insieme hanno vissuto "un’impulsività che non era normale".

Una separazione, dunque, stando a Campello, non dovuta a un cedimento dell’amore né a un tradimento: "Mi dà molto fastidio che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero". La famiglia oggi vive serena a Como, dove Alvaro sta cercando di ritrovare la forma migliore.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.