Il programma di giornata di Luka Modric al Milan è già iniziato quando il pallone d'oro croato, ormai ex Real Madrid è atterrato intorno alle ore 11.15 all'aeroporto internazionale di Malpensa con un volo privato proveniente da Madrid.
ORA PER ORA
La giornata di Modric al Milan: tra Madonnina, idoneità sportiva e firma, spunta anche Milanello

Uscito dall'aeroporto, Modric si è fermato meno di un minuto con la stampa giusto per rilasciare le sue prime parole sulla nuova avventura al Milan.
Luka Modric sul Milan: "Sono molto felice di essere qui, mi aspettano grandi sfide."
—Modric intorno alle ore 12.45 è arrivato a Milano, zona Crocetta, all'ospedale 'La Madonnina' dove sono in corso le visite mediche. Passaggio formale per l'idoneità sportiva e rientro al Melià Hotel nel primo pomeriggio. Verso le ore 16 Modric si recherà a Casa Milan per la firma sul contratto. Successivamente, foto e video di rito.
Modric, un contratto con il Milan per una sola stagione
—Alla fine, l'ultimo dettaglio riguardo il contratto che il Pallone d'oro firmerà con il Milan è stato rivelato nella giornata di ieri, domenica 13 luglio. Modricnon firmerà un contratto di 2 anni, ma di un anno solo e senza opzione per il rinnovo in vista della stagione successiva. I tifosi del Milan quindi si ritrovo letteralmente al suo ultimo grande ballo nel calcio che conta.
A sorpresa anche a Milanello per incontrare Allegri, poi volo direzione Zagabria
—In serata, Modric da Casa Milan si recherà a Milanello per un saluto ai suoi nuovi compagni, ma soprattutto a Massimiliano Allegri. Il primo allenamento in gruppo è previsto il prossimo 4 agosto quando la sua avventura rossonera inizierà sul campo.
Successivamente Modric da Milanello, tornerà a Malpensa per prendere un volo direzione Zagabria. Il campione croato inizierà le sue vacanze da giocatore del Milan e dopo il Mondiale Per Club con il Real Madrid
Fonte: La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA