- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Indisponibile contro il Verona domenica (contratto non ancora depositabile), Fullkrug lo sarà il 2 gennaio a Cagliari, dove ripartì con un gol la seconda vita di Ibrahimovic da attaccante rossonero. Fullkrug oggi per la prima volta da Allegri, tornerà poi in Germania e sarà di nuovo a Milanello dal 26. Domenica 28 contro il Verona. In difesa, dubbio Gabbia a parte, spazio alle certezze Tomori e Pavlovic.
Ieri, Rafael Leao è stato confermato in gruppo ed appare molto probabile la possibilità che sia titolare domenica contro il Verona; il portoghese, sui social, si è mostrato molto felice: tanti sorrisi e tanti post con i compagni, finalmente ritrovati dopo due settimane di allenamenti in solitaria.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
I rossoneri hanno messo le mani sul talento montenegrino Andrej Kostic, 18enne del Partizan Belgrado. C'è accordo totale tra il giocatore e il Milan, e si sta lavorando tra club per arrivare all'intesa definitiva sul prezzo finale. Al momento si ragiona sui 5 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita a favore dei serbi. Il Milan, preso Füllkrug per l'attacco (Gimenez starà fuori 4 mesi), prenotato Vlahovic a parametro zero per la prossima estate (il suo agente, Ristic, è lo stesso del giovane Kostic, neoacquisto dei rossoneri pagato 7 milioni) e in attesa di offerte per Nkunku , è concentrato sul difensore. Max, vorrebbe Federico Gatti.
La dirigenza rossonera è alla ricerca di un difensore, che possa disimpegnarsi sia da centrale, che da "braccetto". Il preferito a Casa Milan rimane Joe Gomez del Liverpool, ma Slot non ha finora aperto alla cessione dell'ex nazionale inglese. Non è da escludere che Tare si prenda del tempo per capire l'evolversi della vicenda Gomez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA