Milan in volo verso l'Arabia Saudita senza Chukwueze, ma con Pulisic e Jovic, che sono dunque recuperati. Ancora incerto il destino di Rafa Leao, che partirà comunque con la squadra. Per lui si proverà fino all'ultimo.
Giornata di presentazione del nuovo allenatore in quel di Milanello, dove Sergio Conceicao ha tenuto la prima conferenza stampa da tecnico del Milan. Una giornata che sta vedendo proprio in questi momenti la partenza del gruppo alla volta di Riyad, dove i rossoneri disputeranno la Supercoppa Italiana. Questo venerdì, ore 20.00 italiane, il match contro la Juventus di Thiago Motta, con l'eventuale finale in programma lunedì 6/1, sempre alle 20.00 italiane.
Jovic e Pulisic tornano in gruppo...
Una giornata che ha visto anche il bollettino medico relativo agli infortunati in casa rossonera, con qualche recupero all'orizzonte. Secondo quanto riportato da MilanNews.it infatti, questa mattina Christian Pulisic si è allenato in gruppo e dunque è da considerarsi recuperato per la semifinale di venerdì contro la Juventus. A questo aggiungiamo che anche Jovic vede il suo rientro e la partenza per l'Arabia Saudita. Non ancora recuperato Rafa Leao, che partirà comunque con la squadra e che si farà di tutto per recuperare in vista della partita. Anche Loftus-Cheek e Musah partiranno regolarmente per Riyadh.
Unico assente illustre sarà Chukwueze
Brutte notizie invece per Samuel Chukwueze: gli esami svolti hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. Il nigeriano verrà ricontrollato tra dieci giorni, e per lui si prevede uno stop di almeno un mese. L'ex Villarreal dunque non partirà con la squadra, e resterà a Milano insieme agli altri infortunati Okafor e Florenzi.