Musah ha parlato per la prima volta, ai microfoni di DAZN e Sky, dopo la sconfitta contro il Feyenoord in Champions League. Il commento sulla situazione all'interno dello spogliato del Milan e sulla gara contro il Verona.
L'INTERVENTO PRE MILAN-VERONA
Milan-Verona, Musah: “La Champions è il passato. Oggi a San Siro… “
Musah DAZN
—Musah cosa ti senti di dare al Milan?
"La partita di UCL è passata. Oggi dobbiamo raggiungere i 3 punti per salire in classifica. Io sto in campo per aiutare la squadra sia attaccando che difendendo, posso aiutare in più situazioni, con la mia velocità attaccando e difendendo".
Musah a Sky
—Musah dopo la gara contro il Feyenoord oggi come giocherete?
"L’obiettivo è vincere dobbiamo lottare per questo. I nuovi sono venuti con tanta fame e voglia, siamo molto positivi. Noi nello spogliatoio siamo sempre molto uniti nonostante gli up and down sul campo"

Milan-Verona il racconto della gara
—Apprendiamo le formazioni ufficiali di Milan-Hellas Verona. Le squadre saranno protagoniste tra poco più di un'ora nella calda cornice della Scala del Calcio in occasione del saturdau night della 25a giornata di Serie A Tim.
I rossoneri non possono più permettersi passi falsi, almeno in campionato dove l'obiettivo quarto posto (con la speranza ancora di mantenere il quinto) è saldo. Almeno finché la matematica non darà la certezza, ma la stagione è ancora lunga per fare calcoli.
Come detto anche nelle probabili, il Milan scende in campo con un leggero turnover. Questo perché la mente di Maignan&Co è già proiettata sul ritorno di playoff contro il Feyenoord. Come giusto che sia, dati gli ottavi di finale in palio e la voglia di andare avanti, tutta adesso priorità ai veneti.
L'Hellas Verona, allenata da Paolo Zanetti, vuole uscire da San Sirocon qualche punto in tasca e, nelle ultime stagioni, ha sempre trovato il modo di impensierire il Diavolo.
D'altra parte, Conceicao deve riuscire a mettere da parte il clima dello spogliatoio, non proprio idilliaco, per conquistare i 3 punti e avvicinarsi al quarto posto Champions League.
Vediamo adesso i 22 uomini ufficiali di Milan e Verona scelti dai rispettivi allenatori.
Milan-Verona, le formazioni ufficiali
—Milan: (4-2-3-1) Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Sottil; Gimenez. All. Conceiçao.
Verona: (3-4-1-2) Montipò; Daniliuc, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Kastanos; Suslov, Sarr. All. Zanetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA