- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
+++MILAN-VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 17ª GIORNATA DI SERIE A, 28 DICEMBRE 2025 ORE 12:30, SAN SIRO+++
Manca pochissimo al fischio d'inizio di Milan-Verona, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Allegri in conferenza stampa ha avvertito i suoi riguardo le insidie di questo match.
Sull’impegno odierno contro il Verona incombe l’assenza di Leao: la coppia formata dal portoghese e Pulisic ha finora trovato poco spazio a causa degli infortuni accorsi ad entrambi. Con la mancanza di Leao, ecco Nkunku: la sensazione comune è che l’attaccante abbia l’ennesima occasione per sbloccarsi sotto porta e per raddrizzare una stagione finora deludente.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, rabiot, Bartesaghi, Pulisic, Nkunku. Allenatore: Allegri
VERONA (3-5-2): Montipò, Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap, Oyegoke, Niasse, Al-Musrati, Bernede, Bradaric, Giovane, Mosquera. Allenatore: Zanetti
Nella domenica della 17esima giornata della Serie A 2025/2026, il Milan di Massimiliano Allegri ospita a San Siro il Verona di Paolo Zanetti. Analizziamo tutti i dati Opta: precedenti storici, andamento recente, statistiche di squadra e individuali.
L'Hellas Verona non ha mai vinto allo stadio Giuseppe Meazza in Serie A in 67 gare fuori casa contro Milan (33) e Inter (34): gli scaligeri sono infatti la squadra ad aver disputato più trasferte in un singolo stadio senza mai ottenere alcun successo nella storia del massimo campionato.Il Milan ha vinto le ultime quattro gare casalinghe contro l'Hellas Verona in campionato e non ha mai ottenuto cinque successi interni di fila contro gli scaligeri in Serie A (quattro anche tra il 1971 e il 1976).
Ecco la squadra arbitrale di Milan-Sassuolo, partita in programma alle 12:30 a San Siro e valida per la quindicesima giornata di Serie A.
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Mokhtar-Cavallina
Quarto Uomo: Allegretta
VAR: Mazzoleni
AVAR: Volpi
La partita tra Milan e Sassuolo verrà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport e NOW, nonché visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox. Il match di Torino, inoltre, sarà disponibile in streaming sul sito di DAZN, scaricando l'app su dispositivi mobili, su NOW e utilizzando Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA