milanistichannel news milan Milan, Torriani a Sky: “Derby? Giocarlo sarebbe un sogno; Maignan mi sta aiutando”

TRA PRESENTE E FUTURO

Milan, Torriani a Sky: “Derby? Giocarlo sarebbe un sogno; Maignan mi sta aiutando”

Milan-Torriani-sky-trofeo-galbiati-derby-maignan-champions-dichiarazioni-parole-intervista
Il terzo portiere dei rossoneri ha parlato ai microfoni di Sky, soffermandosi sul derby e su Maignan...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Lorenzo Torriani rappresenta il futuro del Milan. Il giovane portiere, però, è già stato protagonista in prima squadra, non solo nelle amichevoli estive. L'estremo difensore, classe 2005, infatti, si fece trovare pronto anche lo scorso anno, subentrando a Maignan, nella gara contro il Liverpool, facendo il suo esordio in Champions League. Il portiere ha parlato ai microfoni di Sky, durante la presentazione del "Gran Galà - 3º Trofeo Italo Galbiati".

Milan, Torriani a Sky: “Derby? Giocarlo sarebbe un sogno; Maignan mi sta aiutando”- immagine 2

Milan, Torriani tra presente e futuro

—  

Lorenzo Torriani ha parlato ai microfoni di Sky, nell'ambito della terza edizione del Trofeo Italo Galbiati, presentata dal giornalista Gianluca Di Marzio: "Avendo fatto tutto il settore giovanile, sarebbe un sogno giocare un derby. Ci sono tanti derby che ho visto da bambino ce ne sono tanti caratteristici come quello dello scorso anno. Maignan? Grande persona e grande professionista. Mi sta aiutando molto nell'essere continuo. Esordio in Champions? Ci sono tanti momenti importanti".

Il giovane portiere ha rinnovato fino al 2030 con i rossoneri. Dopo essersi fatto notare nella tournee del 2024, contro avversari come Real Madrid, Manchester City e Barcellona, Lorenzo Torriani vuole farsi trovare pronto e sa che presto arriverà anche il suo momento, visto che il club crede molto nel suo potenziale.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]