Il portoghese non dimentica l'Italia

Milan, senti l’ex André Silva: “San Siro? E’ uno stadio mitico”

Milan, senti l’ex André Silva: “San Siro? E’ uno stadio mitico” - immagine 1
Parole importanti del portoghese, che non ha dimenticato l'Italia, e il Milan in particolare, nonostante la deludente esperienza. Lo stadio lo ha impressionato...
Marco Varini Redattore 

Milan, ricordi André Silva? Il portoghese, in un'intervista alla Gazzetta, ha ricordato l'esperienza vissuta al Milan qualche anno fa, dove non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto. Ma nonostante non abbia avuto molta fortuna in rossonero, il portoghese non ha affatto dimenticato l'Italia, e il Milan in particolare.

Milan, senti l’ex André Silva: “San Siro? E’ uno stadio mitico”- immagine 2

MILAN, ITALY - AUGUST 31: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lo stesso ha infatti dichiarato: "San Siro è uno stadio mitico, sicuramente uno dei migliori. E' stato un sogno giocare lì con i colori che amavo. A San Siro, con lo stadio pieno, sembrava come se tutte quelle persone fossero una cosa sola. Una fortissima energia". Ed attenzione a possibili ritorni nel Belpaese: "La porta dell'Italia per me è sempre aperta, ma mi concentro su quello che posso controllare..."

tutte le notizie di