Il Milan continua a investire sul proprio vivaio e sui giovani cresciuti all’interno del club: tra i profili più interessanti c’è quello di Emanuele Sala, centrocampista classe 2007, punto di riferimento del Milan Futuro in Serie D e già più volte coinvolto nella prima squadra da Massimiliano Allegri in questa stagione.
MILAN RINNOVO EMANUELE SALA
Il Milan al lavoro per il rinnovo di Emanuele Sala

GOZZANO, ITALY - AUGUST 30: Emanuele Sala of Milan Futuro celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia Serie D match between ASDC Gozzano U23 and Milan Futuro at Stadio Alfredo d'Albertas on August 30, 2025 in Gozzano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Sala infatti ha preso posto in panchina nelle gare di Serie A contro Pisa e Fiorentina, e sarà nuovamente tra i convocati domani sera per Milan-Roma.
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Sala ha attraversato tutte le categorie, dall’Under 17 fino alla Primavera, prima di approdare nella squadra di Oddo nel Milan Futuro. Fin qui ha collezionato oltre 100 presenze ufficiali con la maglia rossonera, mettendo a referto ben 11 gol e 6 assist.

I rossoneri credono fortemente nel talento e nella crescita di Emanuele Sala, che negli anni ha dimostrato di essere uno dei giovani più promettenti della nuova generazione rossonera. E proprio per questo la società è al lavoro per rinnovare il contratto del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
