milanistichannel news milan Il Milan e la corsa Scudetto: ci è o ci fa…

DOMANI E LE PROSSIME PARTITE

Il Milan e la corsa Scudetto: ci è o ci fa…

milan-obiettivi-duello-scudetto-derby-inter
Il mantra di Allegri "ogni occasione può diventare un'opportunità" ripetuto sin da sabato, quando il Milan, all'indomani della trasferta di Pisa, si è ritrovato per il primo allenamento verso il Como: concentrazione massima.
Redazione Milanistichannel

La partita di domani viene universalmente definita come determinante ai fini della rincorsa scudetto e per ridurre il gap con l’Inter: l’opinione comune continua a descrivere il Milan come potenziale, e unico, reale duellante dei nerazzurri per il primato, a patto che non commetta passi falsi fino al derby dell’8 marzo.

Il Milan e il gap

—  

Secondo alcuni, il Milan punta al Tricolore più di quanto mostri pubblicamente, con lo stesso Allegri che crede allo scudetto nonostante l’obiettivo Champions dichiarato in ogni conferenza stampa. Allegri osserva, sa che i tanti impegni potrebbero usurare l'Inter. Forse è per questo che l’altra sera, così almeno si dice, se l’è presa per l’espulsione di Kalulu.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Intanto a Lione, una testimonianza d'affetto incredibile per un tecnico come Paulo Fonseca che appena 13 mesi fa veniva silurato in malo modo dal Milan a poche ore dal Capodanno 2025. Una ferita mai del tutto rimarginatasi nel cuore di Don Paulo.