milanistichannel news milan Milan-Bologna, Leao ancora fermo ai box: Nkunku pronto al debutto
PRECAUZIONE MASSIMA

Milan-Bologna, Leao ancora fermo ai box: Nkunku pronto al debutto

Francesco MazzarolRedattore 
Il Milan si prepara alla, terza giornata di campionato contro il Bologna, ma probabilmente Leao non prenderà parte alla partita.
02:12 min

Rafael Leao non ha ancora smaltito al 100% l'infortunio al polpaccio. Mister Allegri si affiderà sicuramente a Nkunku, da scoprire se il francese partirà titolare o dalla panchina.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Leao, l'infortunio non è smaltito

—  

Dopo il gol alla prima stagionale contro il Bari, un fastidioso infortunio si è presentato a rallentare l'inizio di stagione di Leao. Tutti si aspettavano che la pausa per le Nazionali avrebbe potuto aiutarlo a recuperare, ma le ultime due settimane potrebbero non essere bastate. Attualmente sembrerebbe che il problema al polpaccio non sia ancora stato completamente smaltito, e lo staff rossonero vuole essere certo di escludere il rischio di ricadute. A questo punto potrebbe tornare tra i convocati in vista della quarta giornata contro l'Udinese.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.  IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Le possibili scelte di Allegri in attacco: Nkunku dal primo minuto?

—  

Qualora dovesse venire confermata l'esclusione di Leao, da Milanello provengono invece buone notizie per quanto riguarda Christopher Nkunku. Il francese, reduce da settimane di lavoro differenziato, ha impressionato non poco Massimiliano Allegri. Il suo impiego dal primo minuto sembra improbabile, ma non da escludere. L'ex Chelsea sarà sicuramente in panchina, pronto a entrare a gara in corso e dare qualità alla manovra offensiva rossonera.

Attualmente, l'opzione più probabile per l'attacco del Milan in vista della sfida di domenica è rappresentata dalla coppia Pulisic-Gimenez, reduci dalle partite in nazionale. Il messicano si è messo in mostra con un gol spettacolare allo scadere contro la Corea del Sud.