- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sky: stamattina c'è stato un summit tra il Milan e l'agente di Harder per l'attaccante che come ampiamente riferito ora sembra essere la prima scelta per l'attacco. Ora si tratta con lo Sporting.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per Boniface si va verso il no. Il Milan non è convinto riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante che a breve lascerà Milano. Si guarda alle alternative. Come riporta Sport Mediaset, voce non confermata, il Milan vorrebbe proporre alla Juve lo scambio Vlahovic-Saelemaekers.La Juve da tempo ha messo nel mirino Saele, che nel Milan è titolare. e sarebbe favorevole. Il Milan aveva già proposto, tra luglio e agosto, una serie di scambi alla Juventus: ma le offerte che riguardavano Thiaw, Bennacer e Tomori non avevano mai convinto Comolli. La prima opzione per l'attacco, come già riportato, resta Harder. Ma lo scambio resta nello sfondo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Harder ipotesi valida ma potrebbe arrivare anche un'altra punta. Intanto Harder ieri ha segnato nel 4-1 dello Sporting Lisbona sul campo del Nacional a Madeira, con la 9 sulle spalle, entrando dalla panchina al 78’ e segnando al minuto 83.
© RIPRODUZIONE RISERVATA