Sky: stamattina c'è stato un summit tra il Milan e l'agente di Harder per l'attaccante che come ampiamente riferito ora sembra essere la prima scelta per l'attacco. Ora si tratta con lo Sporting.
DOPO LA SCONFITTA
Mercato Casa Milan, vertice a tutto campo: difesa, centrocampo, attacco…

Boniface praticamente saltato
—Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per Boniface si va verso il no. Il Milan non è convinto riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante che a breve lascerà Milano. Si guarda alle alternative. Come riporta Sport Mediaset, voce non confermata, il Milan vorrebbe proporre alla Juve lo scambio Vlahovic-Saelemaekers.La Juve da tempo ha messo nel mirino Saele, che nel Milan è titolare. e sarebbe favorevole. Il Milan aveva già proposto, tra luglio e agosto, una serie di scambi alla Juventus: ma le offerte che riguardavano Thiaw, Bennacer e Tomori non avevano mai convinto Comolli. La prima opzione per l'attacco, come già riportato, resta Harder. Ma lo scambio resta nello sfondo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Harder ipotesi valida ma potrebbe arrivare anche un'altra punta. Intanto Harder ieri ha segnato nel 4-1 dello Sporting Lisbona sul campo del Nacional a Madeira, con la 9 sulle spalle, entrando dalla panchina al 78’ e segnando al minuto 83.
© RIPRODUZIONE RISERVATA