- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sono giorni di grandi celebrazioni per Luka Modric, non solo per gli ultimi raggiungimenti in Nazionale ma anche per il suo quarantesimo anniversario. In merito al quale, nelle scorse ore, sono arrivati i pronti e sentitissimi auguri non solo dei suoi tifosi ma anche di alcuni illustri ex compagni. Tra i quali Kylian Mbappe, Ivan Rakitic e Sergio Ramos. A ciò, sono inevitabilmente seguiti alcuni paragoni, anche statistici, sugli altri quarantenni del mondo del pallone, in attività, ma non solo. Fra quest’ultimi, emerge una particolare classifica redatta da Transfermarkt.it.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Quest’ultima, si divide in due categorie: giocatori in attività e all-time. Ciò nonostante, le prime due posizioni rimangono invariate. Ma partiamo con ordine, ovvero dalla prima sezione menzionata. A primeggiare è Cristiano Ronaldo con un valore stimato di 12 milioni, al secondo posto, invece, ecco Luka Modric con una valutazione pari a 4 milioni euro. Chiude il podio Raul Albiol, recentemente trasferitosi al Pisa, con una stima del cartellino di 1 milione.
Passando alla categoria “all-time”, a salire sul gradino più basso del podio, peraltro con una valutazione identica a quella del numero quattordici rossonero, è Zlatan Ibrahimovic. In quest’ultima classifica, però, le vecchie conoscenza milaniste non sono terminate. Difatti, spicca il nome di Paolo Maldini all’ottavo posto con un valore di 2 milioni di euro.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Insomma, Modric è in buona compagnia in queste speciali graduatorie che, indipendentemente dalla stima in denaro, mettono in risalto grandi giocatori del presente ma, soprattutto, del passato. Quest’ultimi, accomunati da uno dei fattori maggiormente inestimabili del calcio: il talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA