Luka Modric nella giornata di ieri ha compiuto 40 anni ed è il secondo giocatore negli ultimi 17 anni di Milan a raggiungere gli 'anta"
Prima Maldini nel 2008, poi Ibrahimovic nel 2021, adesso Luka Modric nel 2025. Sono solo tre le leggende che hanno compiuto 40 anni con la maglia del Milan negli ultimi 17 anni di storia rossonera e quando si ha a che fare con la dimensione del fenomeno, dell'atleta modello, di chi ha vinto tutto nel calcio, sappiamo già quale possa essere la risposta quando si parla solo di età anagrafica.
In questo caso, Luka Modric ha scelto di festeggiare il suo 40º compleanno, passando una giornata molto tranquilla e riservata.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Modric ha dedicato la sua festa di compleanno alla sua famiglia: a sua moglie e ai suoi tre bambini. Una festa intima, privata, come se non fosse una star, come se non fosse uno dei calciatori più forti della storia, come se non avesse vinto un Pallone D’oro, come se non avesse mai giocato nel Real Madrid e come se non fosse un giocatore del Milan.
Modric, la semplicità di un essere umano qualsiasi
—
Insomma, raggiungere i 40 anni è un momento importante per tutti, al di là dell'essere calciatori o meno, ma sicuramente ritrovarsi costantemente sotto i riflettori mette in risalto ancor di più l'essere entrato negli ''anta''. Modric però ha mostrato una versione di se ancor più umana, più genuina, più semplice. Luka vuol essere riconosciuto sempre e solo per quel che dipinge in campo. La vita fuori gli stadi rimane privata e anche se si è uno dei calciatori più forti della storia, oltre che privata, rimane semplice.
Il tweet su X di Modric
—
Luka ha voluto condividere solo un pensiero con tutti i tifosi del Milan e non solo. Il giorno dopo aver compiuto i 40 anni, Modric, con un post social sul suo canale X, ha voluto ricordare un concetto: "age is just a number" (l'età è solo un numero).
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.