
+++ LECCE-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI, STADIO VIA DEL MARE, ORE 20.45 - 2ªG DI SERIE A+++
I TITOLARI
+++ LECCE-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI, STADIO VIA DEL MARE, ORE 20.45 - 2ªG DI SERIE A+++
Per il percepito, per l’umore per la classifica per rilanciarsi sembrerebbe quasi da dire una partita da dentro e fuori nonostante il Milan si trovi a giocare solamente la seconda giornata di Serie A .Eppure la sconfitta con la Cremonese brucia; brucia talmente tanto che la scorsa stagione non sembra essersi mai conclusa.
La partita presa a San Siro ha messo in mostra tante lacune, soprattutto progettuali per la costruzione della rosa. Mancano ancora dei tasselli. Il mercato è aperto e si punterà a concludere tutte le operazioni che Allegri, Tare e tutto il Milan hanno in mente. Adesso, però, bisogna concentrarsi, bisogna avere la mente sgombra, perché questa settimana è stata una settimana in cui tutto si è fatto tranne che pensare a Lecce-Milan di questa sera. Dal no di Boniface, alla trattativa saltata per Harder, ai dubbi su Nkunku. Questa sera però ci sono punti in palio e sono tutti preziosi.
Il Lecce non vince in casa contro il Milan dalla stagione 2005-2006. Il Milan non perde le prime due partite in Serie A dalla stagione 2008-2009 con Carlo Ancelotti in panchina.
Questa sera potrebbe accadere qualcosa di storico, sperando che ovviamente non accada mai per i rossoneri e questo dovrebbe essere lo sprono finale per evitare di macchiare con altri record negativi la storia del Milan.
Allegri qualche cambio l’ha fatto, ma ha a disposizione una rosa corta, cortissima ridotta all’osso, per via di indisponibili, infortunati e giocatori non convocati perché sul mercato.
Pulisic parte dalla panchina, purtroppo l’americano ha subito una botta alla caviglia nella prima gara di Serie A contro la Cremonese a San Siro. Stessa caviglia che dava qualche problema da fine luglio e allora il tecnico livornese ha deciso di non rischiare.
Per il resto, non ci resta che leggere le formazioni ufficiali di Milan e Lecce.
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Oliva, Ramadani, Pierotti; Coulibaly Camarda, Drame. All. Di Francesco.
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Saelemaekers, Gimenez. All. Allegri.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA