- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nel derby milanese di domenica sera, Allegri verrà schierare per la prima volta dall’inizio la coppia formata da Leao e Pulisic, due giocatori, alle prese anche con i rispettivi rinnovi contrattuali. Pulisic, colpevole di aver prima declinato l’invito a partecipare alla Gold Cup estiva e poi di aver mandato avanti il Milan nelle diplomazie con la federazione per evitarsi le amichevoli di metà novembre. Una mossa che i supporter Usa non hanno gradito ma che resta assolutamente comprensibile. Nella scelta del ct Pochettino, col quale i rapporti non sono esattamente distesi, ha prevalso il buonsenso.
Nelle ultime ore sono spuntate delle voci che vedrebbero il Galatasaray intenzionato a offrire una cifra importante a gennaio per Leao, ma sia il club rossonero che l'attaccante non sono intenzionati a trattare con la formazione turca per la finestra di gennaio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
A preoccupare, semmai, è il modesto apporto di Gimenez (ieri ancora a parte) e Nkunku; fin qui hanno deluso, rispetto ai 70 milioni complessivi investiti per prenderli. Il Milan è sulle tracce di Lewandowski. Ci sono ottimi rapporti con l'entourage del giocatore polacco e sono già stati avviati contatti per la sua firma se lascia il Barça. Il piano del Milan è quello di assicurarsi il prestito di un attaccante tappabuchi per questa sessione di calciomercato di gennaio con l'obiettivo di alleviare i propri problemi offensivi e poi puntare tutto su Lewandowski da giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA