milanistichannel news milan Landucci pre Udinese-Milan: “Oggi partita dura. Modric? Emozionante”
LE DICHIARAZIONI

Landucci pre Udinese-Milan: “Oggi partita dura. Modric? Emozionante”

Francesco MazzarolRedattore 
Marco Landucci è intervenuto a dazn nel pre partita di Udinese-Milan, discutendo dei temi più caldi in questo inizio di stagione rossonero, tra cui l'impiego di Modric e la condizione di Nkunku
00:57 min

Marco Landucci è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Udinese-Milan, affrontando i principali temi emersi in questo inizio di stagione.

Udinese Milan, le parole di Landucci

—  

Sulla partita di stasera : "L'udinese è una grande squadra, sono ancora imbattuti. Tecnici ma anche fisici. A Udine non è mai facile, puntiamo alla terza vittoria consecutiva. Come ha detto Allegri, la vediamo come il primo svincolo importante della stagione"

Sui movimenti dei centrocampisti: "Nel calcio moderno si punta all'occupazione degli spazi, noi gli chiediamo di attaccare in Area. Modric in particolare è emozionante, è ciò che gli ho detto dopo la partita con il Bologna"

Su come impiegare Modric: "Cercheremo comunque di preservarlo, finora ha giocato tre ottime partite. Vedremo partita dopo partita ma contiamo anche su Ricci, Fofana e Loftus Cheek"

Sulla condizione di Nkunku: "Non ha ancora 90 minuti, ma è un giocatore forte. Contiamo possa aiutarci a partita in corso"

Landucci le parole a Sky

—  

"Allegri in panchina valore aggiunto. Oggi determinante sempre partite molto difficili qui allenatore molto bravo dovremo soffrire. Pulisic grande giocatore ha fatto tanti gol. Abbiamo fiducia in tutti. Gimenez sta giocando molto bene il gol per un attaccante e importante e presto arriverà".

L'avvicinamento alla 4ª Giornata di Serie A

—  

Udinese e Milan tornano ad affrontarsi nel quarto turno di campionato al Bluenergy Stadium, dopo lo scontro andato in scena lo scorso 11 Aprile, vinto dai rossoneri con un netto 4 a 0. Pochi i mesi passati, ma tantissime le novità in casa rossonera: dalla scelta di Massimiliano Allegri in panchina a importanti cambiamenti anche nella rosa, dalla cessione di Reijnders all'arrivo di Rabiot, Modric e Nkunku.

Il Milan va alla ricerca della terza vittoria consecutiva, ma di fronte c'è un'Udinese in gran forma, a quota 7 punti ancora imbattuta in campionato, e capace di guadagnare punti anche contro le big, come dimostrato nella seconda giornata nella vittoria a San Siro contro l'Inter.

Nelle file rossonere sarà Terracciano a proteggere i pali, a causa del problema al Polpaccio accusato da Maignan contro il Bologna, mentre Leao sarà ancora out nell'attesa di rivederlo tra i convocati.

Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel, per leggere in anteprime tutte la notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali

—  

MILAN (3-5-1-1): Terracciano, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan, Pulisic, Gimenez

UDINESE (4-4-2): Sava, Zemura, Kristensen, Solet, Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelkamp, Davis, Bravo