- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La Curva Sud torna a parlare anche prima dell'inizio della gara di questa sera tra Udinese e Milan. Dopo il comunicato diffuso fuori San Siro prima di Milan-Bologna e dopo il messaggio di supporto alla squadra in merito al tifo presente al Bluenergy Stadium, questa volta gli ultras rossoneri pubblicano sempre sul profilo ufficiale di Instagram, una storia riguardante il prezzo dei biglietti.
La Curva Sud ha esposto fuori il Bluenergy stadium di Udine uno striscione con su scritto: "65 euro Vergogna". Nella storia è stata taggata la Lega di Serie A e i due club, Udinese e Milan.
La richiesta del tifo organizzato è quella di ottenere un tetto al prezzo del biglietto. I tifosi in trasferta vogliono essere consapevoli e consci di quanto spendere per ogni gara di Serie A.
"Dopo tanto silenzio in quel di San Siro. Domani torneremo in modalità trasferta. Come a Lecce, un Muro nero compatto che torna a sventolare le bandiere. a innalzare con orgoglio gli stendardi, sostenendo 90 minuti i nostri ragazzi! Avanti Milanisti, avanti Curva Sud!"
Così recita il testo degli ultras rossoneri. Domani a Udine quindi sarà presente tutto il tifo organizzato rossonero per sostenere la squadra di Massimiliano Allegri, arrivata al "primo snodo cruciale della stagione".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA