Jashari adesso è realmente vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan.Accordo trovato con il Brugge per un pagamento modulato non più in 5 anni, ma in 4. Inoltre il Milan ha modificato leggermente anche l'offerta, passando dai 33.5 milioni più bonus, ai 34 milioni di euro di parte fissa.
NO QUESTO NON SI PUÓ FARE
Jashari e il sogno dei tifosi: la numero 6 di Baresi è però impossibile

Insomma Jasharinel week-end è stato chiaro con il Presidente del Brugge: o Milan o niente. Rifiutate tutte le proposte di altri club e non solo. Ardon ha ribadito come, qualora dovessero presentarsi altri club, avrebbe detto no a tutti.
E il Brugge questa volta non ha inceppato più la trattativa. (Tutti i dettagli modificati nelle ultime 24 ore qui).
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Jashari e la voglia di Milan: i tifosi sognano Ardon con la 6 di Baresi
—Sui social iniziano a leggersi commenti, tweet di tifosi del Milan con un sogno. Visto l'orgoglio, l'appartenenza, l'amore incondizionato di Jashari verso il Milan, in molti vorrebbero che lo svizzero indossasse la maglia numero 6 di Franco Baresi.
Ardon è sempre stato un tifoso del Milan, sin da piccolo. Il pellegrinaggio a San Siro con i genitori per vedere quel Milan-Barcellona con Allegri in panchina. E adesso il potersi allenare con la sua squadra del cuore e anche con lo stesso Allegri, non può che suscitare emozioni in chiunque. In Ardon e nei tifosi. La storia è già incredibile così, ma i milanisti vorrebbero che diventasse quasi iconica per il 21º secolo.
Addirittura circola sul web anche una foto di Baresi con la faccia di Jashari. Una cosa è certa, Ardon, dopo una telenovela di un mese tra Milan e Brugge, verrà accolto dai suoi nuovi tifosi con un amore e passione che potrebbe non aver precedenza. Anzi, sicuramente dal punto di vista emozionale non l'avrà (nel recente passato, perché battere il ritorno di Kakà è impossibile per chiunque).
Purtroppo, per i tifosi che lo vogliono, la numero 6 di Franco Baresi, Jashari non può indossarla, in quanto il Milan l'ha ritirata nel 1997, proprio in onore del leggendario Capitano e gloria rossonera, che in questi giorni ha una nuova sfida da vincere, quella di salute.
Jashari, a Lucerna indossava la maglia numero 6
—Se al Milan il sogno di indossare la 6 che hanno i tifosi è irrealizzabile, c'è da dire che un piccolo legame, anche se lontano, indiretto, scollegato, Jashari con la 6 ce l'ha già. Prima di vestire la maglia del Brugge infatti, Ardon al Lucerna indossava la maglia numero 6 ed è proprio da alcuni video e alcune foto di Jashari con quel numero 6 sulle spalle, che è iniziato il sogno dei tifosi del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA