LE PAROLE
Inzaghi post Hall of Fame “Mi tremano le game, forse non mi rendevo conto”
Inzaghi le dichiarazioni dopo la premiazione della Hall of Fame
—Le emozioni come sono?
Quando torni qua sai quello che abbiamo passato e mi tremano le gambe. Forse quando giocavo non mi rendevo neanche conto di quel che facevo. Essere nella Hall of Fame con Van Basten, nonostante ci siano tantissimi grandi attaccanti della storia del calcio
Milan-Genoa, la storia del calcio italiano
—Milan-Genoa di questa sera è una partita dal fascino storico non solo per i due club che si sfideranno, ma per tutto il calcio italiano. La festa rossonera che ci sarà prima del fischio d'inizio a San Siro potrà far immergere tutti i tifosi in quel che era il Milan sin dalle origini della sua fondazione, ma ricordiamoci anche che il Grifone è il club più antico d'Italia.
Entrambe le squadre fondate nell'800, entrambe le squadre con il ''Cricket'' nel nome e poi sono stati tanti i calciatori e gli allenatori in comune di recente. Alcuni giocano ancora, Balotelli e Messias, altri sono presenti tra le Legends, Tassotti e Sheva e un altro è seduto sulla panchina del Grifone, Vieira.
Milan-Genoa allora non è una semplice gara e siccome c'è tanto passato che la caratterizza, Fonseca ha deciso di svecchiare un po' l'atmosfera intorno allo stadio, puntando sul futuro del Milan. Puntando su Liberali e Jimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA