- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Reijnders pronto al debutto in Premier col City:"Tutti parlano sempre della Premier League. Ora che ci giocherò, è una sensazione incredibile. Non vedo l’ora di confrontarmi con il ritmo del gioco e con la qualità dei giocatori. Sono davvero emozionato, non vedo l’ora. Ho giocato contro il West Ham in passato e ho percepito tutta la fisicità di una squadra inglese. Conosco un po’ le squadre inglesi. Attendo con impazienza i duelli a centrocampo con i miei diretti avversari e voglio dimostrare le mie qualità".
"La preparazione è andata bene. È stata dura, ma siamo pronti e io sono al 100%. Per me, ora si tratta di vincere trofei con questo club. Giocare in Premier League e in Champions League e competere ogni anno per i trofei".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
"Guardiola? È un motivo d’orgoglio, è uno dei migliori allenatori che ci siano. Diventare un centrocampista più completo è il motivo per cui ho scelto il Manchester City. Ho vissuto una buona stagione con il Milan, e si vuole sempre migliorare, proverò a raggiungere il mio massimo livello qui, con un allenatore e una squadra come questa penso di poter fare quei passi in avanti più velocemente e credo che imparerò molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA