Anno 1981: Fulvio Collovati il sabato scendeva in campo con la nazionale e, 24 ore dopo, con la maglia del Milan. E non è una fake news: "Affatto, accadde per più di una partita, la A era ferma ma con il mio Milan in B dovevo scendere in campo la domenica e mi facevo 180 minuti in due giorni". Oggi i giocatori si lamentano. "Io no, giocavo e basta. Poi Bearzot, in proiezione Spagna '82, mi consigliò di andare in una squadra di A, all'Inter, per non perdere il Mondiale" .
milanistichannel news milan interviste pre partita milan Collovati: “Al Milan per lo Scudetto manca solo Vlahovic”
PENSIERI ESTIVI
Collovati: “Al Milan per lo Scudetto manca solo Vlahovic”
Secondo Collovati è il Bologna la vera novità del campionato: "E tutto grazie al mio ex compagno di stanza nel Milan". Ovvero? "Giovanni Sartori".

Libero, l'intervista a Fulvio Collovati
—Campione del mondo nel 1982, lei ha giocato sia nel Milan che nell'Inter: "Ricordo la rabbia di entrambi i tifosi al passaggio. Posso dire una cosa a proposito della scelta di Chivu al posto di Inzaghi ? Opzione coraggiosa quella interista, vero che il rumeno conosce l'ambiente ma è soltanto al secondo anno di A".
Dossier Milan : con Jashari, Ricci e Modric ha messo su una bella mediana: "Di qualità, vero, ma la garanzia del Milan si chiama Allegri . Manca solo Vlahovic perché Max lo ritiene il centravanti giusto col quale dare fastidio al Napoli per lo scudetto". "In pole parte il Napoli ? « Certo , si sta cementando acquisto dopo acquisto , le altre squadre sono in una situazione di metamorfosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA