Il Milan pareggia con la Fiorentina, finisce 1-1 al Franchi, ma l’eroe di giornata è Nkunku. Il francese è in decisa ripresa, rispetto al suo primo periodo in maglia rossonera, come testimoniano i tre gol segnati di recente (due contro il...
Il Milan pareggia con la Fiorentina, finisce 1-1 al Franchi, ma l'eroe di giornata è Nkunku. Il francese è in decisa ripresa, rispetto al suo primo periodo in maglia rossonera, come testimoniano i tre gol segnati di recente (due contro il Verona e uno oggi). Nel post partita il francese ha parlato ai microfoni di Milan Tv nella conferenza stampa: "Voglio restare concentrato e voglio rimanere qui. L'importante però era vincere e purtroppo non ci siamo riusciti".
Le parole di Nkunku dopo Fiorentina-Milan
—
Intervistato nella conferenza stampa che segue il match, il francese, ha ovviamente parlato della partita e del risultato dichiarando che la squadra è dispiaciuta per come è andata: "Abbiamo combattuto per cercare il pareggio. Poi potevamo vincere, non abbiamo vinto. Siamo un po' dispiaciuti, perché volevamo vincere la partita". Dalle sue parole traspare delusione, ma anche cinismo e consapevolezza: "Se non puoi vincere, l'importante è non perdere, quindi va bene aver portato a casa un punto". Per il francese, inoltre, la squadra ha giocato un buon primo tempo ed è mancato solo il gol: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma non abbiamo segnato. Nel finale la gara è stata un po' pazza".
Nkunku non vuole andare via
—
Negli ultimi giorni del francese si è parlato tanto, non solo in chiave di tattica e campo, ma anche di mercato. Alcune voci, infatti, davano il Fenerbahce interessato a voler portare il calciatore nel campionato turco. A rispondere, alle voci, è stato Nkunku stesso oggi, per il quale si tratta solo di speculazioni. E ha anche aggiunto, chiaro e tondo, di voler restare : "Io voglio restare qua, al Milan. Sono speculazioni".