L'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha diramato nella giornata di oggi la designazione arbitrale per Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana in programma all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 20 italiane.
IN CAMPO LUNEDì 6 GENNAIO ALLE ORE 20 ITALIANE
Inter-Milan sarà diretta da Sozza: ecco i precedenti con i rossoneri
Chi arbitra la finale di Supercoppa?
—La partita, che garantirà otto milioni al team vincitore e cinque a quello perdente, sarà diretta dal signor Simone Sozza della Sezione di Seregno.
LEGGI ANCHE
Assistenti: CARBONE – TEGONI
IV: FABBRI
VAR: MARINI
AVAR: DOVERI
AA RIS.: PERROTTI
I precedenti di Sozza col Milan
—Sozza ha arbitrato il Milan tre volte in Serie A e una in Coppa Italia dal febbraio 2022 a oggi. Il bilancio recita tre vittorie, zero pareggi e una sconfitta.
L'ultimo precedente in assoluto risale a Milan-Cagliari 5-1 dell'11 maggio 2024.
Il 37enne fischietto, in precedenza, aveva diretto Milan-Lazio 4-0 di Coppa Italia del 9 febbraio 2022, Milan-Fiorentina 2-1 del 13 novembre 2022 e... Inter-Milan 5-1 del 16 settembre 2023.
Dove vedere Inter-Milan in TV e in streaming
—L’ultimo atto della EA Sports FC Supercup 2024/2025 si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 20 (le 22 in Arabia Saudita) e verrà trasmesso in diretta tv su Canale 5 e in streaming sul sito di SportMediaset. Su Mediaset Infinity, poi, la possibilità di seguirlo attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/. In caso di pareggio al 90' non si disputeranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA