+++ I TEMPI DI RECUPERO DI PULISIC DALL'INFORTUNIO+++
UNA SPERANZA
Pulisic dal ”no assolutamente no per la Roma” alla speranza di recuperarlo

“Sicuramente salta Atalanta e Roma, speriamo di averlo almeno in panchina contro il Parma l’8 novembre.”
Questa è stata la dichiarazione di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre Atalanta-Milan. Una dichiarazione che potrebbe essere rettificata e lo stesso Allegri se lo augura. Infatti gli ultimi aggiornamenti da Milanello sul fronte infortuni, indicano che Christian Pulisic stia accelerando e di molto i tempi di recupero.
Milan e gli infortuni: Allegri da Milanello punta ai recuperi per la Roma
—Pulisic sta meglio. E proprio come ha voluto far sapere lui stesso ai tifosi, tramite un post social, il recupero dalla lesione di basso grado al bicipite femorale, sta procedendo alla grande. Infatti il Milan ha, sepur piccola, una speranza di rivederlo in campo per Milan-Roma.
Allegri sperava di averlo in gruppo dal prossimo lunedì, in vista di Parma, ma i prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire l'eventuale disponibilità del giocatore già contro la Roma di Gasperini.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Milan, senza Pulisic 5 punti su 9 a disposizione e due pari in Serie A
—Il Milan senza Pulisic ha faticato nelle ultime due partite contro Pisa e Atalanta. I rossoneri non hanno espresso un buon gioco, sono stati poco propositivi e poco offensivi. I soli due punti ottenuti sono la prova che senza Capitan America, la squadra non dia lo stesso segnale di forza.
Pulisic è stato out anche contro la Fiorentina e anche se il Milan, in quella circostanza, è riuscito a vincere la gara ribaltando il risultato grazie alla doppietta di Leao, comunque il gioco espresso non è stato all'altezza di quello che i tifosi hanno visto in precedenza.
Pulisic conto alla rovescia: Allegri spera di recuperarlo per Milan-Roma
—Adesso però, dopo l’infortunio muscolare rimediato nella sosta nazionali di metà ottobre, durante l’amichevole tra Stati Uniti e Australia è iniziato il conto alla rovescia per il suo ritorno. Pulisic, scopriremo da qui a venerdì 31 ottobre 2025, potrebbe essere convocato da Allegri già per la gara tra Milan e Roma, 10ª giornata di Serie A, di domenica sera a San Siro
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202506/d9d366740bd3df56512d13d07a33a1b6.jpg)