Non si placano le polemiche dopo il match fra Bologna e Milan, con ancora al centro della scena il rinvio dello scorso ottobre. Un match, come sappiamo, rinviato dal sindaco di Bologna, Matteo Lepore, per l'allerta meteo. Meteo che poi si rivelò assolutamente normale, ma ormai il danno era fatto. Un "danno" di cui il Milan ha giustamente chiesto conto al sindaco, ma proprio da questo derivano le nuove polemiche...
Il match fra Bologna e Milan continua...
Il sindaco di Bologna, Lepore, rincara la dose: “Il Milan ci ha chiesto i danni, sono viziati”


BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Matteo Lepore Assessor for Culture of Bologna attends the press conference during the Opening Warhol and Friends.New York negli anni '80 on September 28, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra/Iguana Press/Getty Images for ARTHEMISIA )
Queste infatti le parole del sindaco Lepore, intervistato da : "Sicuramente sono rimasto molto colpito dal fatto che non si sia compreso, da parte di una squadra così blasonata come il Milan, il grande momento di difficoltà vissuto dalla nostra città con l'alluvione, avendoci chiesto i danni per il rinvio". Il sindaco ha poi aggiunto: "Trovo che denunciare un sindaco con una richiesta danni sia qualcosa che faccia pensare a quanto i grandi e i potenti del calcio italiano siano troppo viziati in questo paese". Parole singolari, dal momento che proprio il sindaco si è reso protagonista di un rinvio "politico", che nulla aveva a che fare con le condizioni meteo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA