UN TABù DA SFATARE col sassuolo

Il Milan non vince almeno tre partite consecutive da marzo…

Il Milan non vince almeno tre partite consecutive da marzo...
I rossoneri non infilano un filotto di tre successi di fila dalla scorsa stagione. All'epoca i ragazzi di Pioli vinsero sette gare consecutive prima di perdere contro la Roma nell'andata dei quarti di Europa League.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Slovan Bratislava, Empoli e... Sassuolo. I tifosi milanisti sperano che, dopo la gara di ieri, i ragazzi di mister Fonseca riescano nell'impresa di vincere tre gare di seguito tra campionato e coppa.

Il dato

—  

Il Milan, infatti, non ottiene almeno tre vittorie di fila tra tutte le competizioni dallo scorso marzo. 

L'ultima serie più lunga di successi consecutivi (7), iniziata con Lazio-Milan 0-1 di venerdì 1 marzo (Okafor), era finita in quel Milan-Lecce 3-0 (Pulisic, Giroud, Leao) di sabato 6 aprile. Dopo quei tre punti con i salentini arrivò la sconfitta nell'andata dei quarti di Europa League con la Roma (0-1, Gianluca Mancini) a San Siro. Da quel filotto (Lazio, Slavia Praga, Empoli, Slavia Praga, Verona, Fiorentina e Lecce) mai più si sono viste le tre vittorie di fila...

[an error occurred while processing this directive]
Il Milan non vince almeno tre partite consecutive da marzo...

Stefano Pioli e Pulisic in Milan-Lecce 3-0 del 6 aprile 2024 (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

In questa stagione i rossoneri sono andati vicini a sfatare il tabù prima di Milan-Napoli (0-2), Bayer Leverkusen-Milan (1.0) e Cagliari-Milan (3-3). Che Milan-Sassuolo di Coppa Italia sia la volta buona?

 

tutte le notizie di