- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Questa è una serata speciale, l'ambizione di esserci anche con i vostri trofei?
"Speriamo, è quello che vogliamo, ovvero continuare a fare la storia"
Cosa hai pensato delle parole di Fonseca?
"Il Mister ha cercato una reazione e quel che ha detto ai microfoni l'ha detto anche internamente. Noi siamo d'accordo con lui. La squadra deve fare di più e speriamo che reagiscono"
Theo fuori è una scelta forte?
"È la stessa scelta fatta con Rafa settimane fa. Theo è uno dei terzini più forti del mondo e deve tornare a esserlo"
Cosa pensi dei giovani portati in prima squadra e del progetto di Milan Futuro?
"Dipende da loro, perché devono prendersi la possibilità che gli viene data. Oggi è una grande occasione per Jimenez e Liberali, di lui siamo molto curiosi. Questi talenti di Milan Futuro si allenano quasi tutti i giorni in prima squadra e devono essere fiduciosi perché le opportunità arrivano"
Milan-Genoa di questa sera è una partita dal fascino storico non solo per i due club che si sfideranno, ma per tutto il calcio italiano. La festa rossonera che ci sarà prima del fischio d'inizio a San Siro potrà far immergere tutti i tifosi in quel che era il Milan sin dalle origini della sua fondazione, ma ricordiamoci anche che il Grifone è il club più antico d'Italia.
Entrambe le squadre fondate nell'800, entrambe le squadre con il ''Cricket'' nel nome e poi sono stati tanti i calciatori e gli allenatori in comune di recente. Alcuni giocano ancora, Balotelli e Messias, altri sono presenti tra le Legends, Tassotti e Sheva e un altro è seduto sulla panchina del Grifone, Vieira.
Milan-Genoa allora non è una semplice gara e siccome c'è tanto passato che la caratterizza, Fonseca ha deciso di svecchiare un po' l'atmosfera intorno allo stadio, puntando sul futuro del Milan. Puntando su Liberali e Jimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA