- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Teo Teocoli compie 80 anni. Festeggerà in un locale dell’Ortica con un po’ di amici. Lo faranno cantare come al solito, in allegria, nello spirito del Derby. Le sue dichiarazioni a "Il Giorno: "Qui a Milano quando devi dire se uno è in grado o meno di fare una cosa, si ripete sempre “l’ha minga ottant’ann…“. Lo diceva anche Jannacci. Oggi invece mi scopro tranquillo”.
Un altro rossonero: “Guido Nicheli, il Dogui. Fu il primo a portarmi in Spagna, a Cadaqués, da Dalì. Poi a Ibiza e lì mi sono innamorato del posto. Ci vado ormai da una cinquantina d’anni".
Cosa si augura il Teo per i prossimi 80 anni? “Vorrei che mia moglie e le mie figlie fossero a posto. Per il resto sono sereno. Forse perché ho vissuto una cosa che mi ha colpito molto. C’era mio suocero a letto in coma, non sentiva più nulla. Quando mi sono avvicinato per salutarlo gli ho detto “Ciao Vittorio, sono Teo” e lui ha sorriso. Non so come sia stato possibile ma è successo. E aveva l’espressione di uno che sta andando in un posto bello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA