milanistichannel news milan Gimenez: “Il miglior modo di ricominciare per un attaccante è segnando un gol”

ERAVAMO GIÀ STANCHI, MA...

Gimenez: “Il miglior modo di ricominciare per un attaccante è segnando un gol”

Gimenez: “Il miglior modo di ricominciare per un attaccante è segnando un gol” - immagine 1
Santiago Gimenez torna a giocare e segna il gol del vantaggio per il Milan contro il Leeds nel penultimo test a Dublino. Le sue parole
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Santiago Gimenez torna a disposizione del Milan dopo aver vinto la Gold Cup con il suo Messico e segna il gol di giornata, nella gara pareggiata dai rossoneri contro il Leeds. Il Messicano gioca per un'ora esatta e dopo 30 minuti trova la rete del vantaggio su assist di Chukwueze. Santi è stato intervistato alla fine della gara contro il Leeds. Tanti i temi, a partite dalla rete segnata.

Gimenez post Leeds-Milan: "Siamo arrivati stanchi, ma abbiamo dato tutto"

—  

Quali sono le tue sensazioni complessive per le performance della tua squadra nel test di oggi. Santiago hai segnato il primo gol del Milan nei primi 45 minuti.

[an error occurred while processing this directive]

Gimenez: "Sì tu hai parlato di me. Io sono tornato di recente dalle vacanze e per un attaccante il miglior modo per ricominciare è quello di segnare un gol. È stato un buon  test, non solo per me, ma anche per la squadra. Veniamo da un duro lavoro. Ogni giorno ci alleniamo con una doppia sessione di allenamenti. Siamo quindi arrivati qui anche stanchi. Dobbiamo onorare sempre la maglia del Milan."

50 mila tifosi erano qui ad attendervi, cosa pensi di questo entusiasmo per voi a Dublino?

Gimenez: "È incredibile. È così che vogliamo sempre giocare a calcio. Vogliamo vedere 50mila persone esultare sempre. Questo è il calcio."

Domani sarete a Stamford Bridge per giocare contro il Chelsea. Cosa ne pensi di giocare in 24 ore due partite? 

Gimenez: "Si, fa parte della preparazione. È quello che vuole il Mister Allegri. Dobbiamo lavorare con intensità per arrivare pronti all'inizio della stagione. Domani affronteremo il Chelsea e come oggi daremo il massimo."

Il Milan la scorsa stagione è stata una brutta sorpresa. Per la prossima? 

Gimenez: "Si l'anno scorso è stato veramente brutto. Siamo il Milan e dobbiamo spingere per vincere e competere per i titoli. Siamo il Milan ed è quello che dobbiamo fare."

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web