- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Gianluigi Nuzzi, noto tifoso del Milan, ieri sera a “Quarto Grado” (Retequattro) ha detto, facendo una similitudine: “L’avvocato Lovati sa sempre dove cade la palla, come Modric". Si stava parlando dell'ex legale di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio della povera Chiara Poggi a Garlasco. Il tema specifico erano le indagini sul sistema giudiziario di Pavia, a latere rispetto a quelle del delitto del 2007.
Gianluigi Nuzzi è molto tifoso rossonero. All'inizio dello scorso mese di ottobre, il conduttore e giornalista era intervenuto a Pressing, al termine di Juventus-Milan 0-0 per commentare la grande sfida: "Sono infuriato, dovevamo vincere". Il programma sportivo Mediaset è affidata ad altri volti, come Alberto Brandi e Monica Bertini per l'edizione 2024-2025. Nuzzi è invece noto per la conduzione di programmi di attualità e inchiesta.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Lo scorso 26 maggio, invece, in una intervista esclusiva a MilanistiChannel, lo stesso Nuzzi si era sfogato al termine della deludente scorsa stagione rossonera: "Dico una cosa blasfema: quando incontro Marotta, lui ha il sangue negli occhi, lui studia Inter 24 ore su 24, noi non facciamo la stessa cosa. Sono milanista e lo sarò tutta la vita, ma dopo aver goduto tanto con il Dottore, con Berlusconi, oggi ragioniamo al passato remoto. Bisogna avere quella fame lì, di Marotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA