milanistichannel news milan Formazione probabile, Milan-Pisa: Allegri pensa al turnover
VENERDI' IN CAMPO

Formazione probabile, Milan-Pisa: Allegri pensa al turnover

Redazione Milanistichannel
Allegri dovrà ancora fare a meno di Pulisic e Rabiot e anche di Jashari. L'obiettivo del tecnico è avere l'intera rosa a disposizione dopo la sosta di novembre
00:23 min

Tanto frastuono tutt'attorno, ma il Milan resta concentrato sul campionato in vista dell'anticipo dell'8' giornata di Serie A, contro il Pisa a San Siro venerdì sera.

Massimiliano Allegri ha pianificato turnover mirato

—  

Sono previsti diversi cambi per garantire un turno di riposo ai giocatori più utilizzati. In difesa, Koni De Winter dovrebbe essere impiegato come titolare per concedere minutaggio, subentrando a uno dei tre centrali fissi.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

A centrocampo, è probabile che Luka Modrić avrebbe anche potrebbe anche partire dalla panchina; ma è difficile che Loftus-Cheek possa essere recuperato per il primo minuto, per cui ancora il fuoriclasse croato in cabinadi regiacon al suo fianco Ricci  e Fofana. Sugli esterni, con Estupiñan ancora non arruolabile a sinistra toccherà di nuovo a Bartesaghi, mentre Athekame potrebbe essere titolare a destra con Saelemaekers che potrebbe anche non essere chiamato a fare gli straordinari. In attacco, tre giocatori per due maglie, Leao, Gimenez e Nkunku, che dovrebbe aver recuperato completamente dall'infortunio all'alluce.