Tanto frastuono tutt'attorno, ma il Milan resta concentrato sul campionato in vista dell'anticipo dell'8' giornata di Serie A, contro il Pisa a San Siro venerdì sera.
VENERDI' IN CAMPO
Formazione probabile, Milan-Pisa: Allegri pensa al turnover

Massimiliano Allegri ha pianificato turnover mirato
—Sono previsti diversi cambi per garantire un turno di riposo ai giocatori più utilizzati. In difesa, Koni De Winter dovrebbe essere impiegato come titolare per concedere minutaggio, subentrando a uno dei tre centrali fissi.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—A centrocampo, è probabile che Luka Modrić avrebbe anche potrebbe anche partire dalla panchina; ma è difficile che Loftus-Cheek possa essere recuperato per il primo minuto, per cui ancora il fuoriclasse croato in cabinadi regiacon al suo fianco Ricci e Fofana. Sugli esterni, con Estupiñan ancora non arruolabile a sinistra toccherà di nuovo a Bartesaghi, mentre Athekame potrebbe essere titolare a destra con Saelemaekers che potrebbe anche non essere chiamato a fare gli straordinari. In attacco, tre giocatori per due maglie, Leao, Gimenez e Nkunku, che dovrebbe aver recuperato completamente dall'infortunio all'alluce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA