milanistichannel news milan Fofana dall’amore per Leao ai tre cuoricini per Pulisic: a Youssouf piace cambiare

NUOVO AMORE CALCISTICO

Fofana dall’amore per Leao ai tre cuoricini per Pulisic: a Youssouf piace cambiare

fofana-dallamore-per-leao-ai-tre-cuoricini-per-pulisic-a-youssouf-piace-cambiare
A Fofana piace cambiare partner. Fino alla passata stagione Youssouf aveva occhi solo per Rafa, ma adesso con Pulisic...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

A Fofana piace cambiare, un po' come chi si annoia spesso e vuole sentire sempre quell'elettricità, complicità, fuoco all'interno di una coppia. Il centrocampista francese non c'ha pensato due volte a trovare un altro partner e da Leao ecco che si è passato ufficialmente a Pulisic. Certo, Rafa non giocava dal Bari in Coppa Italia, ma non basta questa scusa per far sbocciare un nuovo amore in squadra. Youssouf ha lanciato tre cuoricini a Pulisic, due nelle ultime settimane. Contro il Lecce prima e contro il Napoli poi sono arrivati due assist importanti, entrambi proprio per Chris. Per recuperare il primo dobbiamo tornare indietro di qualche mese. Aprile 2025, il Milan gioca contro il Venezia e Fofana, prima di questa settimana, sfora il suo primo assist per Pulisic.

Da allora a oggi, in tutte le partite giocate, Youssouf non ha servito passaggi decisivi per nessun altro dei suoi compagni di squadra ed è per questo motivo che sembra essere sbocciato il feeling con Capitan America. Per i più attenti, la passata stagione, Fofana ne aveva solo per Leao. Assist contro lo Slovan Bratislava, contro il Cagliari, contro la Stella Rossa, assist contro il Verona, assist contro l'Udinese.Fofana-Leao sembrava una coppia solida, ma Pulisic si sta mettendo di traverso e potrebbe far sgretolare definitivamente il primo amore di Youssouf.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

La pagella di Fofana in Milan-Napoli

milan-napoli-2-1-serie-a-le-pagelle-voti-top-modric-pulisic-flop-news-ultima-ora
—  

Fofana 6.5: Avrebbe potuto servire Gimenez nel primo tempo e invece calcia e sbaglia. Qualche minuto dopo rimedia con un assist a Pulisic. Nella ripresa il francese, con il Milan in dieci aiuta Luka nei duelli e torna a fare il mediano in pieno stile stagione 2024-2025. Il vero equilibratore di Max Allegri