milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo Consigli Fantacalcio, sorprese e top: la formazione per la 13esima di Serie A
Undici da sogno

Consigli Fantacalcio, sorprese e top: la formazione per la 13esima di Serie A

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
Gli undici calciatori migliori da schierare per la tredicesima giornata di campionato al Fantacalcio
00:49 min

La tredicesima giornata di Serie A e di Fantacalcio aprirà venerdì 28 novembre con Como-Sassuolo alle 20:45 e chiuderà lunedì 1° dicembre con Bologna-Cremonese, in programma sempre alle 20:45. Il match tra Milan e Lazio sarà di scena sabato alle 20:45, in una partita che si prospetta molto avvincente con la sfida tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

Un turno lungo e dislocato in più giorni, che solleva molti interrogativi tra i fantallenatori: chi schierare e chi lasciare fuori? Una situazione già vissuta molte volte, ma che puntualmente porta con sé sorprese, nel bene e nel male.

Per provare a sciogliere qualche dubbio di formazione, ecco l’undici ideale al fantacalcio per la tredicesima giornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

L'undici ideale al Fantacalcio per la tredicesima giornata di campionato

—  

Di Gregorio (Juventus) - L'estremo difensore italiano in questa stagione è non sta performando come era lecito attendersi e il match in casa con il Cagliari rappresenta una ghiotta occasione per rilanciarsi con un clean sheet importante per i fantallenatori.

Martin (Genoa) - Il laterale genoano nella passata stagione è stato uno dei migliori difensori di tutto il fantacalcio. In questo inizio di stagione stava deludendo le aspettative, ma nell'ultima turno sembra essersi sbloccato e la partita in casa con il Verone sembra l'ideale per proseguire in questo trend positivo.

Miranda (Bologna) - L'esterno bolognese è un calciatore dal piede caldo, capace di regalare assist in ogni momento della partita. Prevediamo un bonus nel posticipo del lunedì contro la Cremonese.

Cambiaso (Juventus) - Le aspettative su Andrea sono sempre molto alte e si presuppone che nella partita contro il Cagliari possano essere rispettate. Bonus in vista per l'esterno italiano.

Zaniolo (Udinese) - Questa è senza dubbio la stagione del riscatto per Nicolò, dopo annate tutt'altro che positive. Nonostante la delusione dell'ultima giornata, il trequartista italiano vanta già 3 goal all'attivo. Parma-Udienese potrebbe rappresentare il teatro ottimale per il 4 sigillo stagionale.

Calhanoglu (Inter) - Il regista dell'Inter vuole riscattare l'errore dal dischetto nel derby di domenica scorsa e quale migliore occasione se non Pisa-Inter. Goal in vista per il turco.

Loftus-Cheek (Milan) - Complicato consigliarlo in questa stagione, in una partita complicata come Milan-Lazio e senza la certezza di partire titolare. Eppure, nonostante queste controidicazioni, la sensazione è che Ruben in questa partita possa essere decisivo. Dall'inizio o a gara in corso poco cambia.

Paz (Como) -  Come si fa a non consigliarlo? Como-Sassuolo sarà la partita inaugurale della 13esima giornata di Serie A. Iniziare la giornata di Fantacalcio con i bonus di Nico non sarebbe per nulla male.

Lautaro (Inter) - Il capitano nerazzuro può steccare Pisa-Inter dopo il derby perso domenica sera? La risposta è ovviamente no, quindi titolare senza dubbi, sarà il miglior attaccante della giornata al Fantacalcio.

Kean (Fiorentina) - Un inizio di stagione scarno dal punto di vista realizzativo, un assist nell'ultima sfida contro la Juventus e la trasferta di Bergamo in arrivo. Elementi che farebbero pendere la bilancia verso un'esclusione dall'undici ideale di questa giornata, ma Moise ha tutta l'intenzione di recuperare il tempo perduto. Fiducia.

Nkunku (Milan) - Sì, avete letto bene. Il centravanti francese a secco di goal in campionato con il Milan inserito nella formazione tipo di questa 13esima giornata. Consigliare Leao sarebbe scontato, quindi viriamo su Nkunku e speriamo possa sbloccare definitivamente anche in Serie A, dopo il goal in Coppa Italia di settembre.

Bonus track: Modric (Milan) - Il fuoriclasse croato è sempre una buona idea schierarlo titolare. D'altronde la classe non ha età, come dimostrato nell'ultimo derby, con lo scontro con Calhanoglu vinto nettamente da Luka. Immortale.