milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo Consigli Fantacalcio, sorprese e top: la formazione per la 14esima di Serie A

Undici da sogno

Consigli Fantacalcio, sorprese e top: la formazione per la 14esima di Serie A

Fantacalcio
Gli undici calciatori migliori da schierare per la quattordicesima giornata di campionato al Fantacalcio
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

La quattordicesima giornata di Serie A e di Fantacalcio aprirà sabato 6 dicembre con Sassuolo-Fiorentina alle 15:00 e chiuderà lunedì 8 dicembre con Torino-Milan, in programma alle 20:45. Il match dei rossoneri sarà ricco di insidie come sottolineato dallo stesso Massimiliano Allegri nelle interviste post Coppa Italia, quando ha ricordato come il Milan negli ultimi 12 incontri ha Torino abbia vinto una sola volta.

Un turno lungo e dislocato in più giorni, che solleva molti interrogativi tra i fantallenatori: chi schierare e chi lasciare fuori? Una situazione già vissuta molte volte, ma che puntualmente porta con sé sorprese, nel bene e nel male.

Per provare a sciogliere qualche dubbio di formazione, ecco l’undici ideale al fantacalcio per la quattordicesima giornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

L'undici ideale al Fantacalcio per la quattordicesima giornata di campionato

Consigli Fantacalcio, sorprese e top: la formazione per la 14esima di Serie A- immagine 2
—  

Maignan (Milan) - L'estremo difensore francese in questa stagione è una sicurezza sia a livello di voti e sia di reti subite. Impossibile non consigliarlo, seppur la trasferta di Torino presente insidie nascoste.

Dimarco (Inter) - Il laterale italiano è una certezza al Fantacalcio e nel match casalingo contro il Como potrebbe arrivare anche il bonus pesante. Da schierare senza ombra di dubbio.

Terracciano (Cremonese) - Il difensore ex Milan nell'ultima partita vittoriosa della Cremonese contro il Bologna è riusciuto a sbagliare un goal a porta vuota calciando alto. Letteralmente impossibile da sbagliare. Il Karma saprà ricompensarlo.

Bellanova (Atalanta) - Con l'arrivo di Palladino sono aumentate anche le aspettative sull'esterno bergamasco. Verona-Atalanta si prospetta un match ricco di goal. Bonus in arrivo?

Zaniolo (Udinese) - Questa è senza dubbio la migliore stagione da qualche anno a questa parte per Nicolò. Un calciatore ritrovato capace di realizzare 4 goal in questo prima scorcio di stagione. La doppia cifra è possibile e Udinese-Genoa potrebbe contribuire ad avvicinare questo obiettivo tanto ambito per i Fantallenatori.

Cristante (Roma) - Il mediano della Roma è molto difficile da consigliare, perchè altrettanto difficilmente va in goal. Eppure le vibrazioni in Cagliari-Roma sono posivite.

Samardzic (Atalanta) - Complicato consigliare un calciatore che probabilmente partirà dalla panchina. Tuttavia Lazar è un trequartista atipico, capace di inventare la giocata in un batter di ciglia. Ecco, potrebbe battere queste ciglia proprio in Verona-Atalanta.

Zaccagni (Lazio) -  Come si fa a non consigliarlo dopo l'iperioso stacco di testa che ha portato la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia? Impossibile, la fiducia è altissima e lo scontro diretto contro il Bologna sarà un grande banco di prova per il laziale.

Lautaro (Inter) - Dopo la doppietta nell'ultima giornata, ll capitano nerazzuro sembra tornato nuovamente a ruggire come suo solito. Inter-Como sarà l'occasione per continuare a segnare e avvicianarsi alla doppia cifra in campionato prima del 2026.

Kean (Fiorentina) - Un inizio di stagione deludente a dir poco, ma Sassuolo-Fiorentina sarà la partita in cui Moise si riscatterà. Sbilanciamoci prevedendo un doppio bonus pesante, occasione ghiotta per i fantallenatori.

Leao (Milan) - Sì, dopo l'errore grave in Coppa Italia, Rafa torna tra i consigliati per questa quattordicesima giornata di Serie A. Sarà il giocatore decisivo del monday night. Fiducia.

Bonus track: Bartesaghi (Milan) - Il giovane tifoso-calciatore del Milan vuole prendersi tutto (Nazionale compresa) e per farlo deve continaure sulla falsariga di questo inizio di stagione. Non deluderà, potete starne certi.