- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La quarta giornata di Serie A ssi è chiusa con il posticipo tra Napoli e Pisa, dopo essere iniziata venerdì 20 settembre con Lecce-Cagliari. Il Milan è sceso in campo sabato 21 settembre al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, imponendosi con un netto 0-3 in terra friulana.
Un turno lungo e distribuito su più giorni, che alla vigilia aveva alimentato parecchi dubbi e interrogativi tra i fantallenatori.
Al termine di questa giornata già significativa in ottica Fantacalcio, ecco la formazione ideale della quartagiornata di Serie A.
Carnesecchi (Atalanta) - Prestazione di assoluto livello, impreziosita da un rigore parato. Il migliore in porta in questa quarta giornata.
Spinazzola (Napoli) - Un goal e un assist nel posticipo contro il Pisa. Leonardo sembra tornato la freccia devastante di Euro 2020, fermata in quel momento di ascesa solo dagli infortuni.
Dimarco (Inter) - Al primo centro stagionale dopo diverse partite sottotono. Contro il Sassuolo firma un goal semplice ma pesante per sbloccarsi.
Kempf (Como) - Decisivo in Fiorentina-Como: un goal che vale la rimonta e ridà fiducia al progetto di Fabregas.
Rabiot (Milan) - Il “Cavallo Pazzo” voluto da Allegri cresce di partita in partita. A Udine guida un Milan travolgente: chapeau Monsieur Adrien.
Pulisic (Milan) - MVP assoluto della giornata. Trascinatore del 3-0 sul campo dell’Udinese, conferma di essere tornato “Captain America” a tutti gli effetti.
Conceicao (Juventus) - Schierato a sorpresa da titolare, ripaga Tudor con un gran goal. Non basta però per vincere a Verona: solo un pari.
Pellegrini (Roma) - Il (non) capitano che risolve un derby. Il suo goal vale ossigeno puro per squadra, ambiente e tifoseria.
Belotti (Cagliari) - Il Gallo torna a cantare con una doppietta a Lecce. Un messaggio chiaro a chi lo dava per finito.
Krstovic (Atalanta) - Talento mai in discussione, ma poco incisivo fin qui. A Torino si sblocca con una doppietta che può cambiare la stagione.
Sulemana (Atalanta) - Completa la giornata da sogno per la Dea: goal e assist a Torino. In ascesa anche la sua popolarità fantacalcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA