milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo Fantacalcio, 4a giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A
Top undici al Fantacalcio

Fantacalcio, 4a giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
La quarta giornata ha incoronato nuovi protagonisti e vecchie certezze: da Pulisic a Belotti, passando per i gioielli dell’Atalanta.
00:59 min

La quarta giornata di Serie A ssi è chiusa con il posticipo tra Napoli e Pisa, dopo essere iniziata venerdì 20 settembre con Lecce-Cagliari. Il Milan è sceso in campo sabato 21 settembre al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, imponendosi con un netto 0-3 in terra friulana.

Un turno lungo e distribuito su più giorni, che alla vigilia aveva alimentato parecchi dubbi e interrogativi tra i fantallenatori.

Al termine di questa giornata già significativa in ottica Fantacalcio, ecco la formazione ideale della quartagiornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

La formazione ideale al Fantacalcio della quarta giornata di Serie A

—  

Carnesecchi (Atalanta) - Prestazione di assoluto livello, impreziosita da un rigore parato. Il migliore in porta in questa quarta giornata.

Spinazzola (Napoli) - Un goal e un assist nel posticipo contro il Pisa. Leonardo sembra tornato la freccia devastante di Euro 2020, fermata in quel momento di ascesa solo dagli infortuni.

Dimarco (Inter) - Al primo centro stagionale dopo diverse partite sottotono. Contro il Sassuolo firma un goal semplice ma pesante per sbloccarsi.

Kempf (Como) - Decisivo in Fiorentina-Como: un goal che vale la rimonta e ridà fiducia al progetto di Fabregas.

Rabiot (Milan) - Il “Cavallo Pazzo” voluto da Allegri cresce di partita in partita. A Udine guida un Milan travolgente: chapeau Monsieur Adrien.

Pulisic (Milan) - MVP assoluto della giornata. Trascinatore del 3-0 sul campo dell’Udinese, conferma di essere tornato “Captain America” a tutti gli effetti.

Conceicao (Juventus) - Schierato a sorpresa da titolare, ripaga Tudor con un gran goal. Non basta però per vincere a Verona: solo un pari.

Pellegrini (Roma) - Il (non) capitano che risolve un derby. Il suo goal vale ossigeno puro per squadra, ambiente e tifoseria.

Belotti (Cagliari) - Il Gallo torna a cantare con una doppietta a Lecce. Un messaggio chiaro a chi lo dava per finito.

Krstovic (Atalanta) - Talento mai in discussione, ma poco incisivo fin qui. A Torino si sblocca con una doppietta che può cambiare la stagione.

Sulemana (Atalanta) - Completa la giornata da sogno per la Dea: goal e assist a Torino. In ascesa anche la sua popolarità fantacalcistica.