- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il PSV Eindhoven ha conquistato ieri la Supercoppa dei Paesi Bassi, nota come Johan Cruijff Schaal, al termine di una sfida combattuta contro il Go Ahead Eagles. I biancorossi di mister Peter Bosz si sono imposti per 2-1, centrando così il primo trofeo della nuova stagione.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il match si è acceso al 35' minuto, quando il belga Mathis Suray ha portato in vantaggio a sorpresa il Go Ahead Eagles. Una rete che ha fatto sperare i tifosi ospiti, ma che non è bastata a frenare la reazione del PSV.
Nella ripresa, infatti, la squadra di Eindhoven ha alzato il ritmo, trovando il pareggio grazie a un’autorete di Nauber e firmando il sorpasso nei minuti finali.
A decidere la sfida è stato Sergiño Dest, ex difensore del Milan, che ha segnato il gol del definitivo 2-1 all’84° minuto con un bel sinistro di prima intenzione.
CAIRATE, ITALY - MAY 23: Sergino Dest of AC Milan looks during an AC Milan training session at Milanello on May 23, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
L’esterno 24enne statunitense, che aveva vestito la maglia rossonera nel 2022-23 totalizzando 14 presenze in prestito dal Barcellona, si è fatto trovare pronto nel momento chiave, regalando il titolo al PSV al Philips Stadion di Eindhoven.
© RIPRODUZIONE RISERVATA