LA RIVELAZIONE del giocatore ora al psv Eindhoven

Sergiño Dest: “Il Milan per me è stato un grosso errore”

Sergiño Dest: 'Il Milan per me è stato un grosso errore'
L'esterno americano, che sta recuperando dall'infortunio al legamento crociato anteriore, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sports: "In quel momento il mio cuore era ancora a Barcellona...".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

A 23 anni, Sergiño Dest ha già sperimentato gli alti e i bassi del calcio. Dopo il sogno di passare dall'Ajax al Barcellona, è arrivato l'"errore" del Milan. Poi il volo al PSV Eindhoven, prima che un infortunio al legamento crociato anteriore lo riportasse a terra. L'ex esterno rossonero, famoso per il fallo da rigore su Kvaratskhelia in Milan-Napoli 1-2 del 18 settembre 2022, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sports.

La rivelazione di Dest

—  

"Il Milan per me è stato un grosso errore - ha rivelato il 24enne con padre statunitense e madre olandese -. Ovviamente è un club bellissimo, ma in quel momento non ero pronto mentalmente per andarci.

[an error occurred while processing this directive]
Sergiño Dest: 'Il Milan per me è stato un grosso errore'

Dest (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

In quel momento il mio cuore era ancora a Barcellona e non riuscivo a concentrarmi sul futuro. Credo sia questo il motivo per cui è andata come è andata".

Sergiño Dest: 'Il Milan per me è stato un grosso errore'

Dest, con la maglia del Diavolo, ha raccolto 14 presenze nella stagione 2022/2023, senza realizzare gol o assist nei 635 minuti giocati tra Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Champions League.

tutte le notizie di