Ibrahimovic? Amorim sembra a molti osservatori la scelta più sensata. Ma va sostenuto, soprattutto in caso di problematiche iniziali.

ibrahimovic-in-studio-troppo-poco-comanda-anche-da-regista

Ibrahimovic in studio? Troppo poco, comanda anche da regista...

L'ex rossonero Diego Fuser, campione d'Italia con il Milan nella stagione 1991-92: "Il nuovo management Milan? Si prova a fare una cosa giusta per il bene del club. Mi auguro sia la formula giusta per i rossoneri per poter fare bene. Porta delle novità. Se funzionerà, tanto di cappello".

Ibrahimovic deve trovare equilibrio e misura

Ancora Diego Fuser: "Zlatan Ibrahimovic? Lui è stato un grande giocatore, ma quando si diventa dirigenti cambiano delle dinamiche, bisogna capire se avrà voglia di adattarsi, fare tesoro degli errori commessi e ripartire".

diego-fuser-ibra-grande-giocatore-ma-da-dirigente-le-dinamiche-cambiano

Filippo Galli (ex difensore Milan dal 1983 al 1996): "Le intromissioni dell'area tecnica non hanno fatto bene al Milan, mi auguro non sia più così anche se non sarà facile. Ibrahimovic deve rispettare chi lavora nel club".

diego-fuser-ibra-grande-giocatore-ma-da-dirigente-le-dinamiche-cambiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti