Ibrahimovic? Amorim sembra a molti osservatori la scelta più sensata. Ma va sostenuto, soprattutto in caso di problematiche iniziali.
Ibrahimovic in studio? Troppo poco, comanda anche da regista...
L'ex rossonero Diego Fuser, campione d'Italia con il Milan nella stagione 1991-92: "Il nuovo management Milan? Si prova a fare una cosa giusta per il bene del club. Mi auguro sia la formula giusta per i rossoneri per poter fare bene. Porta delle novità. Se funzionerà, tanto di cappello".
Ibrahimovic deve trovare equilibrio e misura
Ancora Diego Fuser: "Zlatan Ibrahimovic? Lui è stato un grande giocatore, ma quando si diventa dirigenti cambiano delle dinamiche, bisogna capire se avrà voglia di adattarsi, fare tesoro degli errori commessi e ripartire".
Filippo Galli (ex difensore Milan dal 1983 al 1996): "Le intromissioni dell'area tecnica non hanno fatto bene al Milan, mi auguro non sia più così anche se non sarà facile. Ibrahimovic deve rispettare chi lavora nel club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA