Un match lunghissimo quello fra Verona e Venezia, con una sospensione causa maltempo, terminato poi con la lotteria dei rigori: qui l'ex Milan fa felice i suoi, con una decisiva parata
Una parata durante la serie di rigori, che consente al Venezia di superare lo scoglio Verona, accedendo così agli ottavi di Coppa Italia. Merito dell'ex Milan Plizzari, che para il rigore a Ebosse e regala ai suoi la sfida di San Siro, dove i veneti affronteranno nientemeno che l'Inter. Per Plizzari sarà dunque un derby del cuore, visto il suo lungo passato nelle fila rossonere.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Una sfida lunghissima, complice il maltempo...
Un match durato ben più del tempo previsto, causa maltempo, che al 20' della ripresa costringe l'arbitro a rimandare le squadre negli spogliatoi, data la violenta grandinata che si stava abbattendo sullo stadio Bentegodi. La sfida è poi ripresa, dopo una sosta di circa mezz'ora, ma nessuna delle squadre è riuscita a sbloccare il risultato.
Ora per Plizzari derby del cuore contro l'Inter
Una qualificazione dal doppio sapore per Plizzari, che in primis regala ai suoi un importante successo, contro un Verona certamente favorito, per di più in un derby veneto, ed ora sarà altro derby. Agli ottavi infatti il portiere si troverà di fronte l'Inter, nella sfida in programma a San Siro, in un vero derby per un ex rossonero come lui...