LE PAROLE

Chukwueze pre Milan-Genoa: “Fonseca crede in me e io ho bisogno della sua fiducia”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Chukwueze è intervenuto ai microfoni di Dazn poco prima del calcio d'inizio di Milan-Genoa: le sue dichiarazioni complete

Chukwueze le dichiarazioni pre Milan-Genoa

—  

Samu, sono stati giorni di confronti e dialogo, come li avete vissuti? 

"È importante focalizzarci per la partita di oggi. L'allenatore è soddisfatto di come sono andati questi giorni e dobbiamo tenere alta la storia di questo glorioso club".

Come ti vedi in questo ruolo dove devi attaccare e difendere? 

"È importante per me giocare in questo ruolo. Fonseca crede in me e necessito della fiducia dell'allenatore. Per noi è importante attaccare e difendere bene".

Milan-Genoa, la storia del calcio italiano

—  

Milan-Genoa di questa sera è una partita dal fascino storico non solo per i due club che si sfideranno, ma per tutto il calcio italiano. La festa rossonera che ci sarà prima del fischio d'inizio a San Siro potrà far immergere tutti i tifosi in quel che era il Milan sin dalle origini della sua fondazione, ma ricordiamoci anche che il Grifone è il club più antico d'Italia.

Entrambe le squadre fondate nell'800, entrambe le squadre con il ''Cricket'' nel nome e poi sono stati tanti i calciatori e gli allenatori in comune di recente. Alcuni giocano ancora, Balotelli e Messias, altri sono presenti tra le Legends, Tassotti e Sheva e un altro è seduto sulla panchina del Grifone, Vieira.

[an error occurred while processing this directive]

Milan-Genoa allora non è una semplice gara e siccome c'è tanto passato che la caratterizza, Fonseca ha deciso di svecchiare un po' l'atmosfera intorno allo stadio, puntando sul futuro del Milan. Puntando su Liberali e Jimenez.