L’impegno odierno contro la Fiorentina dopo dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa in merito al “caso Pavlovic” dopo le critiche di De Rossi. L’opinione comune considera la sfida alla Viola come una grande occasione da sfruttare, considerata la partita di stasera tra Inter e Napoli, ma vengono ricordati i tanti punti persi dai rossoneri contro squadre di fascia medio-bassa.
BATTERE SUL MILAN
Allegri stempera il caso Pavlovic: ma da certi pulpiti continuano le prediche…

Pavlovic, quante prediche e quante verginelle
—Ariedo Braida a Tuttosport: "In questo momento pare che ai rossoneri occorra un vero finalizzatore. Ho visto far fatica contro squadre di metà classifica, contro cui non ha mai davvero trovato continuità". La missione scudetto non è impossibile, se si correggono alcuni difetti di gioco e se il mercato darà una mano.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
In difesa giocherà De Winter, perché Tomori è squalificato. De Rossi era ancora nervoso: "Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Pavlovic. Dallo spessore di una maglia come quella rossonera ci si aspettano altri comportamenti". Max ha scelto di non ribattere. Anche Frattesi aveva "lavorato" sul dischetto al momento del rigore nei minuti finali di Inter-Verona del gennaio 2024, ma all'epoca prediche, paternali e mani calcate erano state molto più sfumate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

