- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Alla Dinamo Zagabria, Ismael Bennacer è ripartito per tornare quello dei suoi primi anni al Milan. Il primo impatto era stato buono: 12 presenze 1 goal e 2 assist prima dello stop per infortunio.
Tre partite che erano in calendario con la Dinamo Zagabria tra campionato croato ed Europa League. Il 22 gennaio contro l’Osijek, Bennacer è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo soli 23 minuti. Gli esami strumentali hanno confermato uno stiramento alla coscia. Un infortunio muscolare che lo costringerà ai box per diverse settimane.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il nuovo infortunio di Bennacer rischia di essere un intoppo, come riporta calciomercato.com, sulla strada del riscatto dal Milan da parte della Dinamo Zagabria. Il prestito con diritto di riscatto è fissato a 10 milioni di euro. Se fino a metà gennaio la Dinamo rifletteva concretamente sull’utilità di esercitare l’opzione, questo infortunio potrebbe rendere i croati più prudenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA