Dopo la partita di ieri il Milan torna ad allenarsi, stavolta con il Como nel mirino. Seduta senza particolari soprese quella di oggi: lavoro in palestra per chi ha giocato ieri e lavoro sul campo per chi, invece, è rimasto fermo. I rossoneri,...
Dopo la partita di ieri il Milantorna ad allenarsi, stavolta con il Como nel mirino. Seduta senza particolari soprese quella di oggi: lavoro in palestra per chi ha giocato ieri e lavoro sul campo per chi, invece, è rimasto fermo. I rossoneri, quindi, accantonano il pari contro i Viola e tornano a lavorare per preparare la partita contro il Como.
Allenamento Milan: lavoro differenziato
—
I rossoneri ripartono. Dopo il deludente pareggio contro la Fiorentina di Vanoli non ci sono riposi o stop: si riparte subito con gli allenamenti. Oggi, infatti, agli ordini di mister Allegri la squadra è tornata al lavoro. Un lavoro differenziato con il gruppo che si è diviso. I giocatori che hanno giocato contro la Fiorentina, infatti, hanno lavorato in palestra. Tutti gli altri, assieme a coloro che a Firenze non hanno giocato dal primo minuto, hanno invece lavorato sul campo. In questo gruppo, quindi, anche Leao, Bartesaghi, Tomori, Modric e Rabiot.
Con il Como nel mirino
—
I tempi sono stretti e si gioca ogni quattro o cinque giorni. Gennaio è un mese affollato, che richiede attenzione e concentrazione. Di riposo, infatti, ce ne sarà poco. La squadra di Allegri, ha una serie di impegni, tutti a breve: giocherà il 15 contro il Como, poi il 18 contro il Lecce in casa e il 25 avrà una trasferta difficile in casa della Roma di Gasperini. E sicuramente è già pensando al Como, con il pensiero a quella partita, che si prospetta complessa dato che i lariani si sono dimostrati squadra forte e ostica, che oggi Allegri ha condotto questo primo allenamento della settimana.