milanistichannel news milan Il punto dall’infermeria di casa Milan: le sensazioni su Pavlovic

LE ULTIME

Il punto dall’infermeria di casa Milan: le sensazioni su Pavlovic

pavlovic-ma-quanto-e-milanista-cori-e-salti-a-torino
Sembra essere scampato il peggio per il centrale difensivo rossonero
Michele Massa

Il Milan si lecca le ferite dopo la turbolenta trasferta di Firenze. I rossoneri si salvano a tempo quasi scaduto prima col gol di Nkunku poi col miracolo di Maignan sul tiro a botta sicura di Kean negli istanti finali. Oltre i tre punti persi, la squadra di Allegri in vista di giovedì (quando ci sarà la partita contro il Como) è vigile sulle condizioni di Pavlovic. Il difensore è uscito anzitempo dal campo e l'entità del suo infortunio non è ancora pienamente nota ma negli ultimi minuti sono arrivate le prime indiscrezioni.

Il punto dall’infermeria di casa Milan: le sensazioni su Pavlovic- immagine 2

Le condizioni di Pavlovic e le ultime da casa Milan

—  

Sembrerebbe poter tirare un sospiro di sollievo il Milan, per Pavlovicgli accertamenti clinici sembrerebbero aver dato esito negativo con il calciatore che però ha riportato nove punti di sutura all'altezza della tempia sinistra per medicare la ferita subita in uno scontro di gioco nella partita di ieri pomeriggio. Dovrebbe dunque esserci per la sfida contro gli uomini di Fabregas in programma giovedì sera.

[an error occurred while processing this directive]
Il punto dall’infermeria di casa Milan: le sensazioni su Pavlovic- immagine 3

PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Strahinja Pavlovic of AC Milan in action during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Poche novità invece su Gimenez. L'altro dubbio dell'infermeria rossonera continua a piccoli passi la sua riabilitazione con i primi sviluppi che dovrebbero essere noti per la fine di gennaio. Rientrato invece Loftus Cheek e Rafael Leao, i due sono scesi in campo nella partita di ieri e dunque si può definitivamente chiudere la loro "cartella clinica".