Quest'oggi, Massimiliano Allegri non presenterà i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Lecce di Francesco Camarda nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ciò nonostante, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per fare il punto della situazione in Casa Milan.
Le parole di Max...
Allegri sulla tribuna di Milan-Lecce: “Spero sia l’ultima, in Coppa Italia giocano i nuovi”

Fra i temi di maggior rilievo, inevitabilmente, quelli legati alla formazione che affronterà i giallorossi guidati da Di Francesco e sulle sensazioni nel vivere le partite dalla tribuna. Per quanto riguarda la prima tematica, Nkunku dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto dopo gli spezzoni di gara giocati nei precedenti appuntamenti contro Bologna e Udinese. Sinonimo del fatto che, il suo ritmo partita, stia crescendo rispetto alle sue prime settimane in rossonero. Per quanto concerne, invece, il tema tribuna, il tecnico livornese si augura che questa sia l'ultima volta. Un piccolo passaggio, poi, anche su Rafa Leao che verrà valutato nei prossimi giorni in vista dell'importante sfida di domenica contro il Napoli.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ad ogni modo, ecco le sue parole.

Coppa Italia, Milan-Lecce: le dichiarazioni di Allegri a Mediaset
—Sulla Coppa Italia: "Domani è una competizione diversa dal campionato, è una gara da dentro o fuori. Non ci sono nemmeno i supplementari, quindi non dobbiamo arrivare ai rigori che sono una lotteria. Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio".
Su Nkunku: "Sta meglio, potrebbe anche partire dall'inizio. Domani è un'occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è un'occasione per andare avanti e passare il turno".
Sul vivere la partita dalla tribuna: "La vivi in maniera diverso, vedere la partita dalla tribuna è diverso. Speriamo che sia l'ultima volta, perchè non posso permettermi di nuovo di stare in tribuna"
Sul rientro di Leao: "Domani assolutamente no. Lo valuteremo giovedì e venerdì e poi decideremo se potrà essere o meno a disposizione per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA